Sentirsi a proprio agio con il proprio corpo è una prerogativa essenziale per condurre una vita il più possibile serena.
Convivere con un corpo che non ci piace è sicuramente una grande fonte di stress e abbassa notevolmente l’autostima generale della persona, agendo così negativamente anche sui rapporti sociali e sulla vita in generale.
Proprio per questo motivo sempre più persone decidono di ricorrere alla chirurgia estetica per sistemare quei piccoli o grandi difetti del proprio corpo e sentirsi più a proprio agio con se stessi.
Una delle operazioni chirurgiche più richieste in assoluto, soprattutto dalle donne, è la mastoplastica additiva, volta a migliorare uno dei simboli per eccellenza della sensualità femminile.
Si tratta di un’operazione piuttosto comune e a basso rischio, tuttavia, trattandosi pur sempre di un’operazione chirurgica, è assolutamente necessario rivolgersi a un medico esperto che possa garantire la massima sicurezza e un risultato soddisfacente.
Per i pazienti che stanno cercando un medico che pratichi mastoplastica additiva Torino il consiglio è quello di rivolgersi al Dottor Piombino. Lo studio medico del Dottor Piombino spicca per professionalità e disponibilità nei confronti dei suoi pazienti e sopratutto per il grado di soddisfazione dei suoi pazienti. Ogni informazione a riguardo si può trovare nel sito web dello studio, all’indirizzo https://www.lucapiombino.com/mastoplastica-additiva-torino/
La prerogativa principale del medico è quella di garantire un risultato naturale a tutti i pazienti che desiderano migliorare l’aspetto del proprio seno, senza però risultare troppo finti.
I motivi per cui ricorrere a una mastoplastica additiva sono numerosi, il primo è sicuramente quello di avere un seno che si reputa troppo piccolo e che per questo motivo crea disagio nella paziente.
Tuttavia esistono anche molte altre tipologie di seno che possono dare motivo di bassa autostima a una donna e portarla quindi a un ritocco. Fra questi, per esempio, i seni asimmetrici.