Per le donne che amano prendersi cura di se e del loro aspetto, sicuramente non possono rinunciare a Semilac.
Di che cosa si tratta? E’ una stupenda opportunità che ogni donna può regalare alle proprie unghie, ovvero l’occasione di adottare soluzioni performanti e colorate verso le proprie mani e unghie.
Semilac è un innovativo e pratico sistema di unghie con smalto semi permanente che consente di avere e mantenere unghie perfette ed allungate come avreste sempre desiderato.
Si sa che le mani di una donna sono un ottimo passaporto di charme e femminilità. Infatti molto spesso è usanza tra amiche trovarsi ed incontrarsi per occuparsi vicendevolmente ognuna dell’altra come scambio.
Ci si coccola tra risate e chiacchere scambiandosi cerette e procedure con smalti semipermanenti, fornendosi consigli su quale abbinamento colorato risulta più adatto con l’ outfit più in voga del momento.
Sicuramente grazie allo smalto semipermanente le vostre unghie avranno un effetto naturale, curato e luminoso.
Da notare che lo smalto semi permanente risulta perfetto da applicare sulle unghie naturali di media lunghezza, ma per procedere con l’asciugatura si dovrà munirsi di una specifica lampada a LED, la quale aumenterà leggermente lo spessore delle unghie e garantirà stabilità, durabilità e resistenza.
Vantaggio dello smalto semipermanente è che si applica e si rimuove facilmente, e può durare dalle due alle tre settimane.
Indubbiamente, tra i principali vantaggi dello smalto semipermanente possiamo annoverare la rapidità e la facilità di applicazione, l’effetto naturale sulle unghie, l’ampia gamma di colori disponibili, la facilità di rimozione e il costo moderato.
Lo smalto semipermanente prevede un’applicazione con meno passaggi rispetto al trattamento semi permanente in gel, ma non è semplice come lo smalto tradizionale, a fronte di un risultato estetico di pregio e di durata superiore anche alle due settimane.
Una volta applicato lo smalto, è consigliabile utilizzare una crema idratante che mantenga le mani e le unghie idratate e belle. In aggiunta, sarebbe utile aggiungere uno specifico trattamento che contenga cheratina, una proteina essenziale per la cura delle unghie.