Lo sai che per la festa della mamma non c’è nulla di più gradito di un mazzo di fiori, un bouquet confezionato in modo instagrammabile, o i fiori del colore preferito della tua mamma?
Se poi le fai una sorpresa e le fai spedire fiori a domicilio, il regalo saprà di un pensiero vero, organizzato e pensato per tempo.
Se vuoi dunque spedire fiori domicilio per la festa della mamma, o anche per un compleanno, un anniversario non ti resta che organizzare il tutto con spedirefiori.it il servizio di consegna online più diffuso in italia: facile, veloce, affidabile con una rete di vendita e consegna che può raggiungere qualsiasi località in Italia e all’estero.
Chiamando l’800 618 667 o contattando via chat Spedire Fiori potrai avere innanzitutto una consulenza sul tipo di omaggio floreale che intendi fare poi, grazie al sito che ti mostra tutte le composizioni acquistabili, concluderai l’ordine fornendo l’indirizzo del destinatario e il messaggio da inviare. Entro soltanto due ore dall’ordine il tuo regalo sarà confezionato dal fiorista che si trova più vicino all’indirizzo di consegna e consegnato in maniera impeccabile al destinatario.
Questo sistema di consegna fiori a domicilio è il più efficiente e comodo per chi non ha né il tempo né la possibilità di recarsi fisicamente in un negozio di fiori, e soprattutto ti dà la possibilità di far recapitare un bouquet anche in località molto distanti da dove abiti, addirittura all’estero in ogni località ti serva.
Questo servizio è organizzato e rodato con una rete di negozi di fiorai in tutta Italia e in tutto il mondo, selezionati negli anni, che danno la garanzia di poter stare tranquilli che ciò che hai scelto è proprio ciò che verrà consegnato, soprattutto per la qualità dei fiori a disposizione, la freschezza e il gusto con cui vengono confezionati.