Trucco permanente: cos’è e a chi rivolgersi

Il trucco aiuta le donne a sentirsi meglio con se stesse. Non solo li aiuta a nascondere le loro imperfezioni, ma dà loro anche fiducia e li fa sentire più in controllo.

Secondo una nuova ricerca, circa il 44% delle donne prova sentimenti negativi quando non si trucca. Tuttavia, in questo mondo frenetico, truccarsi ogni mattina può essere una seccatura. Questo è il motivo per cui più donne che mai stanno investendo nel trucco permanente. A tal proposito, noi ti consigliamo Freddy Tattoo, un punto di riferimento per chi desidera effettuare il trucco permanente Gorgonzola.

Cos’è esattamente il Trucco Permanente?

Il trucco permanente, noto anche come pigmentazione intradermica, è una tecnica straordinaria in cui i pigmenti naturali vengono applicati nello strato dermico della pelle per migliorare le caratteristiche del viso. Oltre a migliorare i lineamenti del viso, può anche coprire macchie o condizioni come la vitiligine.

Il trucco permanente esiste dai primi anni ’80 ed è stato utilizzato per la prima volta per trattare l’alopecia, una condizione che causa la caduta dei capelli (comprese le sopracciglia).

Quando considerare il trucco permanente?

  • Se non vuoi applicare il trucco ogni mattina
  • Se le sopracciglia, le ciglia e le labbra sono pallide o prive di definizione
  • Se ti piace mantenere il tuo aspetto anche mentre nuoti, ti alleni e sudi
  • Se hai un’allergia alla pelle o al trucco
  • Sei stanco di applicare e riapplicare il trucco durante il giorno
  • Hai la pelle grassa che rende l’applicazione del trucco piuttosto difficile
  • Hai cicatrici o vitiligine

Trucco Permanente Gorgonzola

Freddy Tattoo ha aiutato innumerevoli clienti ad aumentare il loro livello di fiducia con il trucco permanente.

Quindi, se anche tu stai cercando di investire nel trucco permanente, prenota subito un appuntamento!

Il loro team lavora stretto contatto con ogni cliente per capire esattamente cosa sta cercando e poi fanno del loro meglio per trasformare i sogni in realtà.