Come spedire pacchi all’estero

Sempre più spesso capita di dover spedire dei pacchi o delle lettere non solo in giro per l’Italia, ma anche all’estero.

 Molte volte, però, non è ben chiaro a chi potersi rivolgere per delle spedizioni di questo tipo e si rischia di pagare prezzi eccessivamente alti o di dover sottostare a delle tempistiche fin troppo lunghe e dilatate nel tempo.

La soluzione in questi casi è solo una, e si chiama Yellohu, la piattaforma che permette di eseguire qualsiasi tipo di spedizione in ogni parte del mondo, al massimo della convenienza.

Con Yellohu ogni difficoltà viene eliminata in quanto si tratta di una piattaforma assolutamente intuitiva che ti permette di eseguire la tua spedizione all’estero con estrema facilità e in assoluta convenienza.

Che tu sia un privato o un’azienda la ditta permette di provvedere a qualsiasi tipo di spedizione, a partire da semplici buste fino ad arrivare a pacchi di ogni peso e dimensione, oppure addirittura bancali con all’interno i propri prodotti.

Con Yellohu la convenienza si fa davvero sentire e arriva fino al 60 percento.

Collabora con numerosissimi corrieri grazie ai quali le spedizioni possono essere indirizzate non sono nei vari Paesi d’Europa, ma anche in Cina, negli Stati Uniti o in qualsiasi altra parte del mondo.

Il tutto soltanto in pochi click, in cui si potrà scegliere il tipo di prodotto da spedire e la meta di destinazione.

Anche il pagamento risulta assolutamente comodo e semplice, infatti è possibile scegliere di pagare con la carta di credito oppure comodamente tramite PayPal.

Naturalmente è necessario eseguire dei controlli prima di procedere con l’operazione. Esiste, infatti, una lista di prodotti che per motivi di sicurezza è vietato spedire, proprio per questo motivo, onde evitare di perdere inutilmente tempo, è consigliabile consultare la stessa prima di procedere con la spedizione del pacco.