Gli abiti sartoriali sono progettati e realizzati a mano da esperti tagliatori e sarti. Il processo di confezione richiede fino a 4 incontri, durante i quali vengono prese le misure del cliente e l’abito viene modificato di volta in volta fino a ottenere la vestibilità desiderata.
La ricerca e la scelta di un sarto a Napoli a volte può risultare estremamente complicata. Se hai bisogno di capi di qualità che siano in grado di mettere in risalto la tua persona e personalità, recati immediatamente da Guglielmo Giovannoni Sartorialist.
Questo sarto a Napoli vanta un’esperienza pluriennale nel settore nella realizzazione di abiti esclusivi sia per uomini che per donne. Quella del sarto a Napoli, inoltre, è una professione molto antica, praticata ormai solamente da persone navigate e competenti, per la quale è richiesta una grande pazienza e precisione.
L’assistenza al cliente, oltre che l’esser pronti a suggerire e consigliare in maniera impeccabile il modello dell’abito da realizzare per una determinata occasione, è una caratteristica che troverai solo in una sartoria qualificata come quella di Guglielmo Giovannoni. Ma non finisce qui, in quanto presso quest’attività è possibile trovare una vera e propria lavorazione dei capi in maniera artigianale: l’antica manifattura napoletana, a tal proposito, rappresenta un grandissimo vanto.
Questa sartoria, inoltre, è costantemente aggiornata sulle tendenze attuali della moda, sui migliori materiali e tessuti utilizzabili, oltre che le novità relative alle più moderne e innovative tecniche di produzione. Un’altra peculiarità è sicuramente la grande disponibilità e attenzione al cliente, il quale lascerà la boutique estremamente soddisfatto del capo soddisfatto: Guglielmo Giovannoni e il suo staff, difatti, si occuperanno passo dopo passo di prendere le misure, apportare tutte le eventuali modifiche e correzioni che riguardano la cucitura la rifinitura. L’obiettivo è di fornire al cliente un abito che calzi a pennello e che sia in grado di metterlo in luce durante il proprio evento, la propria festa e così via.
Da Guglielmo Giovannoni la qualità c’è. Si sente e si vede.